IMEX si mette in mostra al BergamoTOONS 2017

Dal 22 al 24 giugno la città di Bergamo diventerà teatro di un’importante manifestazione a livello internazionale che la renderà vera e propria capitale mondiale del cartoon: stiamo parlando del festival BergamoTOONS, che animerà la città con eventi, mostre e conferenze che avranno come tema l’animazione.

Protagonisti indiscussi della manifestazione saranno i cartoon più originali e irriverenti di sempre, i Simpson, a cui sarà dedicata una mostra presso l’ex chiesa di S. Maria Maddalena che ospiterà, fino al 15 luglio, l’esposizione inedita “l’Arte dietro le quinte de I Simpson”: una rassegna di decine di artwork originali che sono stati utilizzati per la realizzazione del serial TV.

In questo particolare e curioso scenario, IMEX si pone come partner ufficiale dell’associazione non-profit BergamoTOONS, realizzando le cornici delle opere che verranno esposte durante la mostra e che saranno visibili per l‘intero periodo della rassegna. Saranno presenti anche tre pannelli che parlano dell’azienda, uno dei quali riporta una frase del CEO Mauro Ghidini:

“Sono orgoglioso di legare il mio nome e il brand IMEX a quello de I Simpson, divenuti celebri in tutto il mondo grazie alle stesse doti che hanno favorito la crescita della nostra azienda: talento, perseveranza e quel pizzico di follia che occorre per fare di ogni impresa un grande successo”.

La mostra sarà aperta al pubblico da venerdì 23 giugno a sabato 15 luglio, ingresso libero.

Vi aspettiamo!

Per maggiori info: www.bergamotoons.it