IMEX, l’emergenza e la fase 2

L’emergenza Covid-19 tutt’ora in corso ha radicalmente mutato il nostro modo di vivere la quotidianità e di guardare al futuro, e ci ha costretti, a malincuore, a rivedere i nostri asset gestionali e produttivi per far fronte alla situazione contingente. 

Abbiamo mantenuto l’azienda aperta e operativa fino all’ultimo giorno possibile, sempre nel rispetto e nella sicurezza di tutti i nostri dipendenti e collaboratori. Durante il lockdown abbiamo tenuto viva la comunicazione quotidiana con collaboratori, professionisti, fornitori e clienti in tutto il mondo, grazie all’impegno di persone come Hans Esser, Francesco Alberto e Flavia Bonzi.

Oggi IMEX è di nuovo operativa, seppur con personale ridotto e con le precauzioni sanitarie prescritte, e sta riavviando le proprie attività in modo fluido e programmato grazie anche ai canali di comunicazione con l’esterno che non si sono mai interrotti. 

Oggi IMEX guarda al futuro con rinnovata energia, un’inedita flessibilità produttiva e un grande desiderio di rimettersi in gioco e di investire risorse, e idee, per continuare a essere uno dei principali attori protagonisti del mercato. Italiano e internazionale.